Portale Trasparenza Comune di Ostuni - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Ostuni appartiene a
Regione Puglia
Accesso utente
Comune di Ostuni
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Portale Amministrazione Trasparente fino al 31/06/2018
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Piattaforma TUTTOGARE
Gare scadute
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Beni sequestrati e confiscati alle mafie
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Privacy - Protezione dei dati personali
Autovetture di servizio
Rendicontazione proventi sanzioni codice della strada
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Procedure scadute
Ricerca
Struttura
qualunque
Politiche sociali, educative, istruzione, Biblioteca
Servizi sociali e politiche abitative
Servizio Ambiente, ecologia
Servizio Biblioteca, Servizi educativi, Istruzione
Servizio Economato
Servizio Espropriazioni
Servizio Gare, appalti, contratti
Servizio Gestione e organizzazione risorse umane
Servizio Lavori Pubblici e manutenzioni
Servizio paesaggio
Servizio Patrimonio
Servizio Protezione civile
Servizio Ragioneria e Finanze
Servizio Segreteria Sindaco
Servizio Sistemi Informativi e Statistica
Servizio Sport, Cultura e turismo
Servizio Tributi
Settore Affari Generali e istituzionali - politiche sociali - educative - SUAP
Settore Avvocatura Comunale e Contenzioso
Settore Lavori pubblici e manutenzioni
Settore Patrimonio, demanio, protezione civile, igiene urbana
Settore Polizia locale
Settore Urbanistica, edilizia e ambiente
SUE - condono
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE volta a Operatori Economici interessati all’esecuzione dei lavori di interesse storico-artistico-architettonico (categoria OG2) aventi ad oggetto: Interventi strategici per la riqualificazione dell’immagine paesaggistica e per la valorizzazione della fruizione turistico-culturale del Centro Storico di Ostuni.
12-08-2022
Manifestazione di interesse volta a ingegneri e/o architetti per la progettazione definitiva/esecutiva avente ad oggetto: “Interventi integrati per il completamento del sistema infrastrutturale per la mobilità dolce della Marina di Ostuni”. CUP: F11C22000000006.
08-08-2022
FESTE PATRONALI 2022 - SERVIZIO DI ACCENSIONE DEI FUOCHI PIROTECNICI
01-08-2022
FESTE PATRONALI 2022. SERVIZIO DI NOLEGGIO, TRASPORTO, POSA IN OPERA, MANUTENZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE SU STRADE CITTADINE -
01-08-2022
Servizio per la stagione balneare 2022 del servizio di assistenza e salvataggio su tre spiagge del litorale ostunese: Costa Melata adiacente alla Darsena, Pilone prima spiaggia a destra della Torre San Leonardo e Pilone spiaggia a sinistra della Torre San Leonardo
11-07-2022
Procedura aperta per l’affidamento, ad imprese di ristorazione specializzate, del servizio refezione scolastica per i minori frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Ostuni
28-06-2022
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI BAGNI PUBBLICI DEL COMUNE DI OSTUNI
17-06-2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGRAMMA REGIONALE "STRADA PER STRADA"-DELIBERAZIONE DI G.R.N. 986 DEL 16.06.2021 "CONTRIBUTI DELLA REGIONE PUGLIA PER INTERVENTI SU OPERE PUBBLICHE DEMANIALI E PATRIMONIALI. ART. 4- L.R. 35 DEL 30.12.2020. "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ COMUNALE.
09-06-2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI SPECIALISTICI PER LE BIBLIOTECHE COMUNALI DEI COMUNI DI OSTUNI, CEGLIE MESSAPICA, CAROVIGNO, SAN VITO DEI NORMANNI, SAN MICHELE SALENTINO
23-03-2022
Avviso Pubblico SMART – IN PUGLIA “Community Library, Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza” (P.O.R. Puglia FESStart-Up Biblioteche
21-03-2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER POR PUGLIA 2014/2020 – ASSE VI - AZIONE 6.4 – SUB AZIONE 6.4.D – PROGETTO DI "ADEGUAMENTO DEL RECAPITO FINALE DELLA FOGNATURA URBANA A SERVIZIO DEL RIONE "MASSERIOLA" E REALIZZAZIONE DEL NUOVO TRONCO SU VIA DEI CONTADINI E VICO SANT'ELENA"– IMPORTO COMPLESSIVO €. 1.500.000,00"- : CUP: F16H19000000003
15-03-2022
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI N. 4 IMMOBILI COMUNALI ADIBITI AD UFFICI PER CONTO DEL COMUNE DI OSTUNI
24-02-2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SISTEMAZIONE ARREDO URBANO VIA LUDOVICO PEPE – POSTE CENTRALI NELL'AMBITO DEL DUC, INSERITA SULLA PIATTAFORMA TUTTOGARE DEL COMUNE DI OSTUNI
10-01-2022
Manifestazione di interesse relativa al PROGETTO DI " REALIZZAZIONE AREE SOSTA A FAVORE TURISMO LUNGO ITINERARI A LUNGA PERCORRENZA CAMMINO MATERANO E VIA FRANCIGENA" FINANZIATO DAL GAL ALTO SALENTO – Importo a base di gara euro 66.171,33 oltre euro 1.711,33 quali oneri per la sicurezza oltre iva.
23-12-2021
Affidamento dei servizi di supporto tecnico alla gestione, rendicontazione, riscossione ed accertamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (ex art. 1, comma 816 L. 160/2019) e del canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate (ex art.1, comma 837 L. 160/2019) mediante l'utilizzo di una piattaforma informatica, sviluppata in modalità conforme alle direttive ministeriali accessibile via web.
18-12-2021
AFFIDAMENTO A TERZI DEL "SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE AVENTE DIRITTO AI SENSI DI LEGGE DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA E PRIMARIA"
22-10-2021
AFFIDAMENTO A TERZI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, RESIDENTI NEL TERRITORIO RURALE COMUNALE ED AMMESSI A FREQUENTARE LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE
22-10-2021
AFFIDAMENTO A TERZI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, RESIDENTI NEL TERRITORIO RURALE COMUNALE ED AMMESSI A FREQUENTARE LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE
16-09-2021
FESTE PATRONALI 2021 - SERVIZIO SPETTACOLO DEI FUOCHI PIROTECNICI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO - DITTA PIROSUD - CIG: SMART CIG: Z193296F15 - euro 9.000,00.
13-09-2021
SERVIZIO TRIENNALE DI DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE (D.D.D.) DELLE AREE PUBBLICHE DELLA CITTÀ E DEGLI EDIFICI E SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE
05-09-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della libertà, 68 - 72017 Ostuni (BR)
PEC
protocollo@cert.comune.ostuni.br.it
Centralino 0831307111
P. IVA 00081090748
Dichiarazione di accessibilità